chicchi di caffè su pianta
lavorazione caffè
raccolta chicchi di caffè
lavorazione caffè
caffè raccolto
mappa raccolta caffè
L’amore per la torrefazione dal 1980

Domito è la storia di un legame unico con il caffè, di una vera e propria vocazione che vogliamo trasmettere attraverso l’aroma inconfondibile di una tazzina. Anni di costante miglioramento con un unico obiettivo: conquistare ogni palato con le migliori miscele di caffè.

Qualità ricercata per un sapore autentico

La bontà per Domito è fatta di gesti ricercati, di cicli di perfezionamento per mantenere un sapore intatto ed equilibrato. Selezione accurata della materia prima, assaggio e valutazione, inserimento in miscela e prova in tazzina: in queste fasi è racchiuso il segreto di un caffè inconfondibile.

Origini selezionate per miscele di buon gusto

Le strade che portano a creare le migliori miscele di gusto hanno origini ben precise. In Domito, il mastro tostatore le conosce a fondo e, con esperienza, sensibilità e passione, seleziona soltanto i chicchi delle migliori provenienze per mantenere integro il sapore caratteristico di un caffè da intenditori.

Al fianco di chi ci sceglie, sempre

Aroma e gusto prima di tutto, ma i migliori caffè dipendono anche da chi ti sta a fianco. Domito è vicino a chi lo sceglie in ogni momento, con l’assistenza continua e tempestiva di un tecnico interno e con la fornitura di attrezzature in comodato d’uso di alta gamma.

A scuola di caffè con Domito Academy

Fare il caffè è un mestiere, farlo buono è un’arte. Grazie ai corsi dell’Academy, tenuti da docenti qualificati e dal mastro tostatore, Domito offre ai baristi la possibilità di migliorare la conoscenza e il servizio del prodotto. Perché un caffè d’eccellenza, merita di essere servito sempre al meglio.